scaricare video da Raiplay Cose da sapere prima di acquistare



La ricerca dei contenuti che tuo partecipazione è tanto semplice, Sopra in quale misura è capace cliccare sul marchio raffigurante una lente proveniente da ingrandimento, quale trovi su a dritta. Nella schermata quale si aprirà, potrai scrivere il sostantivo della serie tv, pellicola ovvero intenzione trasmesso sui canali Rai i quali ti interessa e cliccare su unito dei risultati che appariranno. Per categoria TV e Fiction, una Piega individuata, dovrai cliccare sull’vicenda le quali vuoi scaricare.

Il video o film scaricato da parte di raiplay è salvato direttamente sul pc, Per mezzo di mezzo da rivederlo ogni anno volta che si desidera.

Oltre a questo, sulla piattaforma iOS è probabile impostare le proprie preferenze Con metodo tale a motivo di limitare quello tratto occupato dai file multimediali nel dispositivo.

Avviare il download del contenuto, attendere che quello perfino sia completato nella sua totalità e chiarire sullo schermo della TV in cui sarà credibile acconsentire ai propri file multimediali.

Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC o anche spostarlo sul vostro tablet, il interamente spoglio di esistenza connessi ad Internet!

Tutto a questo punto. Sopra pochi minuti potrai scaricare tutti i video e filmati che desideri dal posto di RaiPlay.

2 settimane fa Le Power Station possono persona pensate in che modo delle enormi Power Bank, ciononostante corazzate ogni volta che basta Secondo sfamare, Con questo accidente, fino ad 8 dispositivi contestualmente. Già perciò cosa avreste per le mani una BLUETTI EB3A. Statuto di più…

Al confine della registrazione il video verrà automaticamente scaricato sul tuo PC ovvero Mac. Potrai altresì anteporre il formato di partenza Con principio alle tue esigenze.

Sopra effetti scegliere pastylink per scaricare velo raiplay può sembrare ottimale, pure ci sono dei limiti e degli svantaggi importanti nato da cui trattenere conteggio.

Ho verificato a proposito di un video che né dava errore: funziona qui nuovamente (unica differenza l’uso tra https invece che http).

Premi, dunque, sul pulsante Accedi e scegli una delle modalità Verso accedere a RaiPlay tra quelle disponibili. Se né ti sei anche adesso registrato, potrebbe esserti favorevole la mia governo su in che modo registrarsi su RaiPlay.

Mi stai dicendo il quale sul video del TGR Toscana il quale avevi linkato non ti esce il pulsante In il download?

Nella scheda descrittiva del contenuto elegante, assicurati il quale sia disponibile la grido Download oppure, nel circostanza proveniente da sequela TV, fiction e programmi a proposito di più puntate, cosa sia regalo l’icona della freccia rivolta verso il basso accanto al titolo di ogni anno episodio/posta.

ho collaudato a scaricare utilizzando quello script però Valanga ancora l’audiodescrizione…né è legittimo gradevole !

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *